Ti trovi qui

Ti trovi qui: Home | Notizie | Laboratori e corsi di musica ai Bagni Pancaldi Acquaviva

Laboratori e corsi di musica ai Bagni Pancaldi Acquaviva

Mediagallery

In esclusiva, solo per gli stabilimenti balneari Pancaldi Acquaviva, grazie alla collaborazione tra gli insegnanti dell’Accademia di musica moderna “Chorus” (aperta a Livorno nel 2009 che vanta ad oggi più di 200 iscritti), i gestori dello stabilimento e all’ Event Manager di Event Italia (società che gestisce il centro congressi ed eventi Palazzo Pancaldi), si svolgeranno per tutta la stagione balneare lezioni di chitarra e canto.

I corsi si terranno nelle esclusive sale del Palazzo Pancaldi2 volte a settimana (martedì e giovedì) dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (1h di lezione, massimo 6 partecipanti a lezione), con musicisti professionisti e professori di musica affermati. Saranno estesi a tutti bambini e ragazzi (anche adulti) abbonati presso gli stabilimenti ed ai loro corsisti durante il periodo invernale, presso la sede di Chorus.

A Giugno, presso il solarium dalla parte Pancaldi, ci sarà il concerto che presenterà la scuola a tutti i nostri abbonati ed a fine stagione si svolgerà il saggio di fine corso con tutti i partecipanti del laboratorio estivo.

 Per tutte le info utili ed iscrizioni al corso:
Accademia Musicale Chorus – Associazione Musicale
Via Cimarosa 171, Livorno – tel 0586/881305
Orario di Segreteria : lunedì – venerdì 14:30 /20:00

 

I servizi

Ristorante
Scopri di più

Noleggio pedalò
Scopri di più

Piscina
Scopri di più

Noleggio lettini
Scopri di più

Salvataggio
Scopri di più

Noleggio ombrelloni
Scopri di più

Campo sportivo
Scopri di più